Riccione- In questo week end a Riccione si sono svolti i Campionati Italiani Assoluti che decreteranno le Campionesse d'Italia all around e di specialità.
La nostra Lara Mori atleta di punta della nostra Società ha affrontato questa gara solo su 2 attrezzi, Trave e Corpo Libero, in previsione dei prossimi Campionati d?europa di Glasgow ....
Purtroppo a causa di una caduta dall'entrata in trave, si è vista sfuggire la possibilità di giocarsi anche questo titolo individuale....ma questo non le ha fatto perdere la concentrazione, anzi...ha saputo riscattarsi come solo lei sa fare a Corpo Libero, dove con un esercizio ben fatto nella fase di qualificazione si è posizionata al 2° posto, ma nella finale ha saputo mettere lo sprint... ed aggiudicarsi il titolo di Campionessa Italiana al Corpo Libero 2018, lasciando alle spalle le giovani Giorgia Villa e Sara Ricciardi.
Mentre per quanto riguarda il Criterium Giovani, gara che riservata alle migliori ginnaste Allieve Gold categoria A3 eravamo presenti con Viola Pierazzini e nella categoria A4 con Giulia Jalba.
Viola ha avuto qualche incertezza a trave e corpo libero che l'hanno fatta fermare al 4° posto in classifica.
Giulia di rientro da un piccolo infortunio, che l'ha vista lontana dal campo gara dei 4 attrezzi, ha saputo ben figurare in questa manifestazione, anche se anche lei ha pagato qulche errore che l'ha vista classificarsi 5°.
Grande soddisfazioni per le tecniche Sharon Giuntini, Desy Giuntini e stefania Bucci che le seguono nel loro percorso tecnico!
in bocca al lupo!!
Comentários