top of page

UN SOGNO CHE DIVENTA REALTà.... LARA MORI ALLE OLIMPIADI DI TOKYO 2020

LA NOSTRA LARA MORI PARTE PER LE OLIMPIADI DI TOKYO 2021



È uscita adesso la notizia che la nostra Lara Mori partirà venerdì per le Olimpiadi di Tokio.

Queste le prime dichiarazioni di Lara che ha rilasciato per la Federazione Ginnastica d'Italia:

"Non potevo immaginare regalo più bello Una vigilia di compleanno meravigliosa che vivrò in maniera speciale insieme a Martina Maggio, nata il mio stesso giorno. Ci tengo a dire però che non era questo il modo in cui volevo essere scelta, mi dispiace tantissimo, infatti, per la Villa. Ci alleniamo tutte per lo stesso motivo, e vederlo sfumare proprio all’ultimo è una sensazione orribile. Ci sono passata e quindi posso dirle, non mollare Giorgia, mancano solo tre anni, in fondo, alle prossime Olimpiadi, sei giovane e avrai modo e tempo di tornare più forte di prima. In questo Vanessa è un esempio per noi tutte.

L’esercizio? Parte da 5.6 oppure da 5.7 se aggiungeremo il Johnson con un giro. Mi sento pronta e credo di averlo dimostrato sia a Doha sia a Napoli. E' a posto anche la trave e credo che gareggerò in entrambe le specialità, con l’obiettivo primario di fare del mio meglio. Poi, con la routine pulita, se arriverà una finale, magari al corpo libero e sulle note dei Queen, mi basterà per sentirmi una regina”.

Siamo super felici per la nostra Lara, che si merita a pieno questo posto.....finalmente dopo ben 9 anni coronera' il suo sogno!

留言


bottom of page